L’erba di Jim Belushi è sempre più verde, dalla TV alla cannabis

E salve amici miei e amiche mie, oggi ho scoperto una cosa bellissima, beh non è che ci fosse da sorprenderci più di tanto, ma per chi come me è cresciuto seguendo sit com divertenti all’inizio del 2000 non potrà certo dimenticare Jim Belushi!

La vita secondo Jim è una delle sit com più belle di sempre, la scoperta di oggi mi ha reso ancora più piacevolmente sorpreso, o quasi per chi già conosce Jim Belushi.

Ma ciancio alle bande e veniamo a noi, perché qui le cose si fanno serie.
Jim Belushi (fratello di John), ha fondato un’azienda in Oregon che produce cannabis direttamente dalle proprie piantagioni, l’intento è quello di trasmettere attraverso la figura mediatica e potente di Jim Belushi la cultura della cannabis e di sfatare miti e legende.

Dopo altri famosi artisti come Mike Tyson o Whoopi Goldberg anche Jim ha deciso di mettersi in proprio.

Infatti sul sito internet Belushisfarm.com possiamo notare il nostro caro Jim che suona nella sua band (come nella serie), con la differenza che tra una foto e l’altra ci siano piantagioni di cannabis, sullo stesso sito sono reperibili 3 varietà al momento disponibili, punti vendita aperti in tutto lo stato, testimonianze di clienti e interventi pubblici che Jim Belushi decide di tenere per supportare la cannabis e l’uso che ne deriva.

Non ci resta che osservarlo nei suoi tour per vedere cosa ci riserverà.

Lascia un commento